TESTO REXS

  • Descrizione

Generatore di particolato per collaudare filtri antiparticolato motori e filtri aria generici. Taratura banchi di prova per motori.

DESCRIZIONE
Lo strumento testo REXS è montato in uno slot portatile da 19 pollici. La sua estrema facilità d’uso è garantita dalla struttura semplice e dalla chiarezza degli elementi di comando. Le spie di controllo, un display e uno speciale software permettono di tenere sotto controllo tutti i parametri da monitorare.
APPLICAZIONI
Rispetto a un motore a combustione diesel, lo strumento testo REXS genera un flusso costante, stabile e riproducibile non solo di fumi, ma soprattutto anche di nanoparticelle. Un vantaggio non indifferente sia per:
- Produttori di filtri che desiderano collaudare l’efficacia dei filtri antiparticolato installati nei motori a combustione di autoveicoli, navi, locomotive ferroviarie o gru.
- Taratura dei banchi di prova per motori.
- Collaudo e certificazione di filtri di ingresso aria, filtri per cabine e dispositivi aspirapolvere.
VANTAGGI
- Particolato prodotto dalla combustione con distribuzione e mobilità simili a quelle delle emissioni diesel
- Funzionamento stabile anche in caso di variazione della pressione assoluta causato dall’aumento della contropressione nei filtri intasati
CONTENUTO DELLA FORNITURA
testo REXS – Reproducible EXhaust Simulator con produzione di masse elevate, cavo elettrico specifico per paese e certificato di taratura.