SiteRecognition per ispezioni efficienti

  • Descrizione

Tanti oggetti di misurazione simili significa molte immagini termiche simili tra loro. Quindi per le diverse misurazioni, si devono tenere elenchi da spuntare...

SiteRecognition: come funziona la tecnologia.

La tecnologia di riconoscimento della locazione di misura è uno strumento ideale quando è necessario eseguire periodicamente analisi di oggetti simili tra loro. La tecnologia testo SiteRecognition combina il riconoscimento della locazione di misura con la gestione delle immagini termografiche. Nel software Testo IRSoft PC, viene creato e gestito un database con le diverse locazioni di misura, ad esempio per diversi armadi elettrici. Marcatori individuali sono creati per gli oggetti di misurazione in modo da identificare il sito della misura effettuata. Questi vengono poi stampati su etichette adesive e attaccati agli oggetti di misura.

Riconoscimento e gestione automatica della locazione di misura.

Quando le immagini termiche sono registrate, la termocamera riconosce i marcatori e salva automaticamente le rispettive informazioni sulla posizione di misura insieme all'immagine termica. Con la tecnologia di riconoscimento della locazione si può quindi riconoscere e gestire il punto di misura. E questo è possibile per tutte le misurazioni future. Durante la sincronizzazione con IRSoft, le informazioni memorizzate vengono utilizzate per trasferire le immagini al punto di misura nel database e automaticamente assegnarle alla locazione appropriata. Ciò significa che ogni immagine termica di un punto di misura può essere riconosciuta e analizzata utilizzando il software IRSoft PC.

Termocamere, Funzioni avanzate...