DATA LOGGER SAVERIS 2 T1

  • Descrizione

Data logger WiFi con display. Monitoraggio temperatura con sonda integrata. Ottimo da utilizzarsi in vetrine museali, stoccaggio, celle frigorifere, ambienti di lavoro...

DESCRIZIONE

Il sistema di acquisizione dati WiFi testo Saveris 2 è la soluzione più facile, più flessibile e più sicura per misurare e monitorare la temperatura all’interno dei tuoi locali (magazzini, celle frigorifere, ambienti di lavoro, ecc.). L’installazione del sistema è facilissima e può essere effettuata con un browser o l’App testo Saveris 2.

Monitoraggio della temperatura con testo Saveris 2
Il sistema per il monitoraggio della temperatura è formato da almeno un data logger WiFi e un accesso al cloud (sistema online di archiviazione dei dati). Come parte di questo sistema di acquisizione dei dati, il data logger di temperatura testo Saveris 2-T1 con sonda di temperatura NTC integrata memorizza e trasmette tutti i valori misurati, attraverso la tua rete WLAN, al Testo Cloud. La funzione di allarme integrata ti permette di essere subito informato via e-mail o SMS (opzionale) quando le soglie impostate vengono superate.

SOFTWARE TESTO

Testo Cloud è l’elemento operativo centrale per impostare il tuo sistema testo Saveris 2. Qui puoi configurare i tuoi data logger WiFi, impostare gli allarmi in caso di superamento delle soglie e analizzare i tuoi dati di misura. Con l’aiuto di uno smartphone, un tablet o un PC collegati a internet diventa così possibile accedere in qualsiasi momento e ovunque ti trovi a tutti i valori di misura e alle varie funzioni di analisi. Per poter accedere al Testo Cloud, è prima necessario registrarsi sul sito web www.saveris.net.

In base al range di funzioni desiderato per l’uso di Testo Cloud, puoi scegliere tra la funzionalità Basic gratuita e quella Advanced più estesa.

Se opti per i vantaggi del pacchetto Advanced, puoi inoltre scegliere pacchetti con validità differente



Sul display del data logger è possibile leggere i valori di misura momentaneamente rilevati, i superamenti delle soglie e l’autonomia residua della batteria. Le batterie standard (tipo AA), che hanno una durata di 24 mesi, possono essere sostituite in qualsiasi momento dall’utente stesso. La memoria interna del data logger WiFi è sufficiente per contenere 10000 valori di misura, mentre la custodia vanta una classe di protezione IP65. Il data logger testo Saveris 2-T1 è stato certificato secondo la norma EN 12830 dal TÜV Süd.

DATI TECNICI

NTC
- Campo di misura: -30 a +50 °C
- Precisione: ±0,5
- Risoluzione: 0,1 °C

Dati tecnici generali
- Dimensioni: 95 x 75 x 30,5 mm
- Temperatura di lavoro: -30 a +50 °C
- Classe di protezione: IP65
- Communication rate: A seconda della licenza Cloud; Basic: da 15 min a 24 h / Advanced: da 1 min. a 24 h
- Connessione WiFi: Signal transmission: wireless; frequency band: 2.4 GHz; supported wireless LAN standards: IEEE 802.11 b/g/n and IEEE 802.1X; Possible encryption methods: without encryption, WEP, WPA, WPA2, WPA2 Enterprise - The data loggers communicate via the standard protocol MQTT and are SNTP time synchronization-capable.
- Ciclo di misura: A seconda della licenza Cloud; Basic: da 15 min a 24 h / Advanced: da 1 min. a 24 h
- Norme: EN 12830
- Alimentazione: 4 x AA AlMn batteries; mains unit optional; for temperatures below -10 °C please use Energizer batteries 0515 0572
- Memoria: 10.000 measurement values / channel
- Tempo di fermo: 12 mesi (valore tipico, a seconda dell’infrastruttura WLAN) a +25 °C, con ciclo di misura di 15 min e intervallo di comunicazione standard a -30 °C con ciclo di misura di 15 min, intervallo di comunicazione standard e batterie Energizer 0515 0572
- Temperatura di stoccaggio: -40 a +70 °C (senza batterie)
- Peso: 240 g

CONTENUTO DELLA FORNITURA
Data logger WiFi testo Saveris 2-T1, Incluso accesso gratuito al cloud (funzionalità di base), Cavo USB micro, Supporto a parete con lucchetto, Batterie (4 AA mignon AlMn), Guida rapida, Protocollo di collaudo.