TESTO FeverDetection

  • Descrizione

Nuovo assistente testo FeverDetection è la soluzione ideale per identificare persone potenzialmente ammalate...

Per testo 890.

Nuovo assistente testo FeverDetection, le termocamere testo 885 e testo 890 sono la soluzione ideale per identificare persone potenzialmente ammalate...

  • Riconoscimento facciale, misurazione della temperatura nell'orbita dell'occhio umano.
  • Algoritmo scientifico per ridurre l'impatto della temperatura ambiente sullo screening della temperatura corporea. 
  • Suono / colore di allarme , doppi punte.
  • Misura mobile / semi-stazionaria , uso flessibile.
  • Impostazione della modalità manuale / automatica, facile da cambiare.
  • Alta risoluzione 1280x960 (Testo 890) pixel (usando testo SuperResolution) e alta sensibilità termica.
  • Utilizzare l'interfaccia HDMI per trasferire i dati su uno schermo esterno per postazioni fisse e di lunga durata.
  • Molto semplice da utilizzare.sensibilità termica.
    Per Termocamere Testo 890

L'assistente FeverDetection è all'interno delle termocamere serie 885 e 890 e rileva il punto più caldo di una persona confrontandolo con un valore medio progressivo calcolato dalle persone precedenti.
In caso di scostamento (la differenza dello scostamento può essere impostata manualmente) da questo valore medio, la termocamera produce un allarme ottico e acustico.

La termocamera localizza una persona grazie al sistema di riconoscimento facciale integrato. Non appena la termocamera misura la temperatura, il valore viene incluso nel calcolo del valore medio.

N.B.: Le temperature misurate dalla termocamera, sono inferiori all'effettiva temperatura corporea della persona, perché TUTTE le termocamere sono in grado di misurare SOLO le temperature superficiali.
La termocamera quindi, non può essere impiegata per la diagnosi della febbre. Essa confronta la temperatura superficiale tra diverse persone e segnala se la persona presenta eventualmente una temperatura corporea più alta del normale.

Perché misurare la febbre con l’aiuto della termografia?
Un importante indizio che rivela la possibile presenza di un’infezione è una temperatura corporea più alta (rispetto alle altre persone presenti nelle vicinanze), comunemente chiamata febbre. La termografia è il metodo ideale per scansionare sia una singola persona, sia grandi folle. Essa misura la temperatura nell’angolo interno dell’occhio e provoca un allarme quando vengono rilevati degli scostamenti. Così è possibile individuare in modo veloce e affidabile le persone con una temperatura corporea più alta del normale e isolarle per un controllo più approfondito.

Maggiori informazioni


Dall’ebola al corona virus

Come funziona uno scanner termico TESTO?

L'assistente FeverDetection è all'interno delle termocamere serie 890 e rileva il punto più caldo di una persona confrontandolo con un valore medio progressivo calcolato dalle persone precedenti.
In caso di scostamento, la termocamera produce un allarme ottico e acustico...

Controlli alle frontiere con scanner termici

La termocamera localizza una persona grazie al sistema di riconoscimento facciale integrato. Non appena la termocamera localizza una persona, viene misurata la sua temperatura...

Controllo della temperatura corporea e Ambienti