Strumento per la misura di umidità dell’aria, umidità di equilibrio nei materiali e punto di rugiada in pressione negli impianti di aria compressa. I dati sull’umidità possono essere memorizzati nello strumento, analizzati e visualizzati sotto forma di grafico o tabella. Lo strumento di misura testo 635-2 consente la visualizzazione di 3 sonde di temperatura o igrometriche; la trasmissione dei dati avviene via radio.
Grazie alla speciale sonda (opzionale), è possibile visualizzare immediatamente l’umidità dei materiali. . testo 635 visualizza immediatamente la differenza del punto di rugiada tra l’aria ambiente e la superficie della parete durante l’analisi dell’umidità su pareti e soffitti. Sono disponibili sonde di precisione fino a -60°C tpd per il controllo del punto di rugiada in pressione negli impianti di aria compressa.
Il sensore igrometrico sviluppato da testo ha dimostrato in tutto il mondo le invidiabili caratteristiche di precisione, stabilità nel lungo periodo, termoresistenza e robustezza.
- Connessione di 3 sonde radio
- Misura di umidità dell’aria, umidità di equilibrio dei
materiali e punto di rugiada in pressione negli impianti di aria compressa
- Visualizzazione della differenza del punto di rugiada e dei valori min, max e medio
- Documentazione dei dati su stampante Testo (opzionale)
- Display retroilluminato
- Classe di protezione IP 54
- Memoria fino a 10.000 misure
- Software PC per l’archiviazione e la documentazione delle misure
- Visualizzazione diretta dell’umidità nei materiali grazie alle curve caratteristiche memorizzate nello strumento (Base: umidità di equilibrio nei materiali)
- Opzione di connessione della sonda per il valore U
- Memorizzazione di single misure o serie di misure a
seconda della locazione
- Rapido accesso alle funzioni principali tramite i profili utente.