TESTO 905-T1

  • Descrizione

Termometro a immersione per misurare all'interno di liquidi, sostanze morbide o polverose e nell’aria. Sonda con termocoppia di tipo K.

  Descrizione
Il termometro ad ago testo 905-T1, vanta un ampio campo di misura compresa fra -50 e +350 °C, è in grado di misurare per breve tempo (da 1 a 2 minuti) temperature fino a +500 °C. E’ dotato di sonda con termocoppia di tipo K integrata. Il termometro a penetrazione si contraddistingue inoltre per i suoi veloci tempi di risposta. Lo strumento reagisce in modo particolarmente veloce in acqua (o in altri liquidi). Il termometro ad ago è quindi la soluzione ideale per misurare la temperatura all'interno di sostanze liquide nei laboratori o nell'industria chimica e farmaceutica.

La lunga e appuntita sonda tubolare non solo può essere immersa nei liquidi o nelle sostanze morbide e polverose, ma anche inserita nei condotti di ventilazione per misurare la temperatura. Il termometro ad ago convince anche per la sua precisione, nettamente superiore rispetto alla maggior parte dei modelli della stessa fascia di prezzo.

Termometro a immersione estremamente facile da usare
I valori di misura vengono visualizzati sul display in modo ben leggibile. La lettura viene inoltre facilitata dal fatto che il display è orientabile. Una caratteristica particolarmente comoda, perché i valori di misura possono essere letti in modo ottimale da qualsiasi prospettiva.

   Campo di misura
- Campo di misura: -50 a +350 °C (nel breve periodo, fino a +500 °C)
- Precisione: ±1 °C (-50 a +99,9 °C)
±1 % del v.m. (Campo rimanente)
- Risoluzione: 0,1 °C
- Tempo risposta: t99 = 10 s (in acqua)

   Dati tecnici generali
- Temperatura di lavoro: 0 a +40 °C
- Tipo batteria: 3 micro batterie AAA
- Tempo di fermo: 1000 h
- Tipo display: LCD
- Dimensioni display: una linea
- Temperatura di stoccaggio: -20 a +70 °C
- Peso: 80 g

   Dotazione
Termometro a penetrazione testo 905-T1, clip di aggancio e batterie.

Termometri con sonda
Prodotti collegati